Bastoni e la doppia bordata che fa arrabbiare Ibrahimovic e Ronaldo

SerieANews SPORT

Poi, sui suoi ‘idoli’: “Mi ispiro Materazzi e Samuel, ma uno che prendo sempre come esempio è Sergio Ramos.

Quando era alla Juventus, l’ho sofferto davvero tanto, ha un modo di giocare che ho faticato a contrastare”

Alessandro Bastoni si racconta su Twitch e non risparmia la doppia bordata ad Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo: le sue parole. Giovane, di talento e dal futuro assicurato.

Alessandro Bastoni si è preso la difesa della sua Inter e della Nazionale di Roberto Mancini (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini Un attestato di stima nei confronti di: arriva da, difensore dell'Inter, che nel corso di un intervista sul canale Twitch ha ammesso che è stato proprio il Pipita - quando giocava alla Juve - l'attaccante che l'ha messo più in difficoltà. (ilBianconero)

È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta. LEGGI ANCHE > > > Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir). Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. (InterLive.it)

La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. A gennaio avremo una risposta” (fcinter1908)

Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio ®)