I soldi e la casa di Montecarlo «Così la compagna di Fini si fece garante con le banche»

il Giornale ECONOMIA

referenze che Elisabetta Tulliani - sorella di Giancarlo e compagna di Gianfranco Fini, all'epoca leader di An e presidente della Camera dei deputati - chiese e ottenne dalla banca Unicredit e da un avvocato. La prima è del 25 agosto 2008, indirizzata ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Userei un'espressione, no? Ma certamente non sono mai stato corrotto in ... Coinvolto anche un ex parlamentare Oggi alle 12. (98zeroinfo)

Si svela la provenienza dei soldi utilizzati da Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini, per l'acquisto della casa di Montecarlo: per l'accusa, gli stessi riciclati dal «re dei videopoker» Francesco Corallo. (Antimafia Duemila)

Arrestati nel corso dell'operazione Scico della Guardia di Finanza, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, Francesco Corallo e Amedeo Laboccetta, accusati di associazione per delinquere transnazionale. (CasinoItaliaWeb)

E in un'intervista rilasciata oggi a Marco Lillo del Fatto Quotidiano lo dice chiaro e tondo. Gianfranco Fini preferisce essere coglione che corrotto. (next)

Dalle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Francesco Corallo emerge una verità che non può non ferirlo: non solo suo cognato Giancarlo Tulliani avrebbe comprato la famosa casa di Montecarlo con soldi forniti dallo stesso Corallo, ma nella ... (Intelligonews)

Niente di strano se non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)