Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Donnarumma può diventare il più forte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho.

Quando giocavo alla Lazio c'era Ballotta che aveva la sua stessa età, non mi stupisco più di tanto"

Donnarumma può diventare il più forte". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlato anche del prossimo Pallone d'Oro: "Io lo darei a Jorginho perché ha vinto tutto ma anche per il percorso che ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’esperto portiere dell’Inter, commentando il momento e le prospettive del suo club, ha analizzato anche le indiscrezioni di calciomercato: “Voci su Onana? Il calcio vero però inizia ora” (CalcioMercato.it)

La società dovrà quindi nominare un nuovo capitano, degno di indossare la fascia che fu di leggende come Giacinto Facchetti e Javier Zanetti L’uscita di scena dello sloveno imporrà anche un’altra scelta complessa: il nuovo capitano. (Inter-News)

Le nuove regole sui rigori vi penalizzano? "Non ci ho nemmeno provato: ne paro pochissimi in allenamento, perché non c'entra niente con la partita" (fcinter1908)

Le ultime voci parlano di un netto vantaggio del centrocampista ex Cagliari per la fascia di capitano, ma è la scelta giusta? Ad ogni partita la Curva intona cori per lui ed è il perno anche della campagna social della squadra. (passioneinter.com)

Una cosa è certa: anche se Radu ha dato ottimi segnali nel precampionato, la titolarità di Handanovic non è mai stata messa in dubbio STAGIONE DECISIVA – Handanovic è pronto a riscattare l’errore di Verona e dimostrare che è ancora in grado di dare risposte importanti. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caos e polemiche: resta il mistero. Calciomercato Inter, Handanovic ‘avverte’ Onana. Errori ed età avanzata fanno pensare all’Inter di cercare un nuovo portiere per il futuro, sebbene non si escluda il rinnovo del contratto di Handanovic, in scadenza a giugno. (InterLive.it)