Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Donnarumma può diventare il più forte"

Handanovic: Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Donnarumma può diventare il più forte
TUTTO mercato WEB SPORT

Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho.

Quando giocavo alla Lazio c'era Ballotta che aveva la sua stessa età, non mi stupisco più di tanto"

Donnarumma può diventare il più forte". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlato anche del prossimo Pallone d'Oro: "Io lo darei a Jorginho perché ha vinto tutto ma anche per il percorso che ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Uno scacchista conosciuto non tanto per i titoli vinti, ma per il suo gioco e per come si applicava per ottenere risultati. INTER PAROLE HANDANOVIC. – Continua: “In questi anni abbiamo costruito un certo tipo di mentalità che non può essere dimenticata solo perché due giocatori forti sono andati via. (Europa Calcio)

La società dovrà quindi nominare un nuovo capitano, degno di indossare la fascia che fu di leggende come Giacinto Facchetti e Javier Zanetti L’uscita di scena dello sloveno imporrà anche un’altra scelta complessa: il nuovo capitano. (Inter-News)

Handanovic, 37 anni e un contratto in scadenza, come riportato oggi dal “Corriere dello Sport” l’Inter in questa stagione valuterà se proporre il rinnovo o meno. Una cosa è certa: anche se Radu ha dato ottimi segnali nel precampionato, la titolarità di Handanovic non è mai stata messa in dubbio (Inter-News)

Inter parole Handanovic: “Mi sento il Bukowski dei portieri. Su Onana…”

In questi anni abbiamo costruito una mentalità che non può essere dimenticata solo perché due giocatori sono andati via. Samir Handanovic, in una lunga intervista su “TuttoSport”, ha parlato di questo inizio di stagione, della vittoria dello scudetto e altri riferimenti al passato. (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Il portiere dell'Inter, specialista dagli 11 metri, racconta: "Le nuove regole ci penalizzano, non puoi guadagnare spazio sul tiratore". Fabio Alampi. Altro estratto della lunga intervista concessa a Tuttosport da Samir Handanovic (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr