Gonzatto: "Novità da parte di Toro Mio per il 4 maggio"

Gonzatto: Novità da parte di Toro Mio per il 4 maggio
Torino Granata SPORT

"Il 4 maggio per me rappresenta un momento intimo, legato al ricordo di un evento drammatico che ha influenzato la storia della nostra citta, d’Italia e del mondo intero

"L’associazione Toro Mio insieme a me, lanciamo domani la biblioteca granata virtuale: Me ne sono occupata insieme ad un socio, Paolo Cisella.

Cosa rappresenta per te il 4 maggio?

TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo in vista di questa data importante per tutto il mondo granata. (Torino Granata)

Su altri media

(LaPresse) – “Parlare del rapporto tra lo sport e la salute, per chi come me ha passato tutta la vita in pedana, non può che cominciare dal contrasto al doping. Nel rispetto dei principi sanciti dal Codice mondiale antidoping, dobbiamo stimolare sempre di più questa battaglia, che è anzitutto culturale e che deve, inevitabilmente, partire dalla scuola. (LaPresse)

Mancano solo i due centrocampisti nell’elenco dei 22 giocatori diramato dal tecnico Nicola per la sfida di questa sera allo stadio Olimpico. (Forza Parma)

La possibilità più intrigante pare quella di concedere spazio a Zaza dall’inizio della gara al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe ad ogni modo equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (Napoli Calcio Notizie)

Torino, tentazione tridente per Nicola

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Doping, pesante squalifica per Matteo Spreafico. Il corridore Matteo Spreafico ai tempi della positività in forze al team Vini Zabù, era stato sospeso nell’immediato dall’UCI. Non ultimo, il caso di un altro corridore del team Vini Zabù, Matteo De Bonis trovato positivo all’Epo (SuperNews)

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr