Uomini e Donne, chi è Giancarlo Cellucci? Tutto sul cavaliere che ha spezzato il cuore di Aurora Tropea

Uomini e Donne, chi è Giancarlo Cellucci? Tutto sul cavaliere che ha spezzato il cuore di Aurora Tropea
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne era transitato nella sfera degli interessi di Aurora Tropea, ma in in questa stagione 2020-2021 Giancarlo Cellucci si è guadagnato molto più tempo sotto i riflettori da cavaliere del Trono over.

Non si conoscono dettagli sulla sua professione né sulle relazioni precedenti a Uomini e donne, ma si sa che ha due figli di cui uno di nome Leonardo

Giancarlo Cellucci che vogliamo conoscere meglio. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri condividono la propria felicità con il pubblico di WittyTv. Ancora emozionati, felici per la scelta fatta dopo un percorso insieme durato più di tre mesi durante i quali non sono mancati i momenti difficili, Matteo e Sophie raccontano l’inizio della loro storia d’amore. (Il Sussidiario.net)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri innamorati, felici e complici nelle prime foto pubblicate su Instagram. Sophie e Matteo, prime foto insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. (CheDonna.it)

Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021? Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. (SoloDonna)

UeD, Sophie e Matteo tornano sui social: le dediche (e non manca l’ironia)

In questi giorni Riccardo è alle prese con Roberta, ma è più ottimisti credono che non sia del tutto finita con Ida . Ida Platano è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne . (Solonotizie24)

Inoltre il bel tronista, che ha scelto di partecipare al programma per trovare la sua anima gemella, ha svelato quali sono le sue armi per conquistare le donne. VEDI ANCHE QUESTO> > > Rocco Casalino, che rivelazione: “Per questo motivo ho partecipato al GF”. (Inews24)

Sophie e Matteo dopo la scelta stanno insieme e si sono mostrati oggi per la prima volta insieme sui social. Anche Matteo ha pubblicato la prima foto insieme a Sophie: un bacio con le mascherine e il duomo di Milano alle loro spalle. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr