Calaiò: “Strano quel fallo di Lozano. Ecco cosa penso”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Dopo Lozano è stato espulso pure Fabian Ruiz, ma entrambi potranno essere convocati per la sfida col Bologna

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez.

Secondo me è entrato molto nervoso sul terreno di gioco e quindi è come se avesse scaricato la sua frustrazione con quel fallo“.

Secondo Emanuele Calaiò il fallo di Lozano è dalla frustrazione di non “aver giocato dal primo minuto con la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha commentato il match perso contro la Fiorentina sul sito ufficiale del club azzurro: “Questa sera non ho visto alcuna nota positiva. (Tutto Napoli)

Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la supremazia della Fiorentina dopo le due espulsioni nel Napoli per i cartellini rossi a Lozano e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. (IlNapolista)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport all'indomani del ko contro la Fiorentina agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina" (Tutto Napoli)

La panchina, che dovrebbe essere energia, si rivela – invece – il boomerang di Spalletti: Lozano e Fabian Ruiz si prendono due rossi. La Fiorentina vede “rosso” con l’espulsione di Dragowski, ha un uomo in meno ma evade subito dagli incubi. (Fiorentina.it)