Adesso Pregliasco impartisce regole sui baci

ilGiornale.it INTERNO

Per ballare si dovrebbe stare a distanza di più di un metro e quindi essere pochi in pista”.

Con il siero monodose della Johnson& Johnson discorso diverso: via libera ai baci con una sola inoculazione

Adesso il professor Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, ha pensato bene di insegnarci come baciare e anche chi.

Quindi ragazzi siete avvertiti: prima di baciare un coetaneo informatevi se ha completato l’intero iter vaccinale, perderete in romanticismo, ma guadagnerete in salute. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando riaprono le discoteche, ipotesi ingresso con green pass. Il punto, in realtà, è chiaro da giorni: tutti sono d'accordo sul fatto che le discoteche debbano riaprire senza snaturare la propria attività, ma per ora ancora non è stata trovata una soluzione. (Fanpage.it)

Dobbiamo lavorare, invece, su due aspetti: sul contenimento e le capienze ridotte e sull'entrare in sicurezza e in questo caso il green pass può essere applicabile". “Ma – ha specificato – non dobbiamo fare gli errori dello scorso anno, perché le discoteche devono riaprire per far ballare. (L'Unione Sarda.it)

Per ballare si dovrebbe stare a distanza di più di un metro e quindi essere pochi in pista. Per i baci, comunque, meglio tra chi ha fatto due dosi di vaccino" (Adnkronos)

Apertura con sicurezza, quindi, ma riapertura» Parlando sempre con Adnkronos Salute, ha affermato: «Se si può stare vicini seduti su un divano, si può stare vicini pure per ballare. (MilanoToday.it)