Llorente | “La Juve sta vivendo un cambio generazionale E' normale dopo 9 anni di trionfi”

Llorente | “La Juve sta vivendo un cambio generazionale E' normale dopo 9 anni di trionfi”
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”.

Sta solo vivendo un cambio generazionale” -

Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale.

La Juve…” - UgoBaroni : RT @tuttosport: #Llorente: “La #Juve?

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - junews24com : Llorente sicuro: «Alla Juve è cambiata questa cosa: vi spiego perché» - - DaniloBatresi : RT @fcin1908it: Llorente: “Atalanta miglior squadra?

(Zazoom Blog)

Su altre fonti

Poi parla del Napoli e della sua Udinese: “Per me è stata una bellissima esperienza. Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa: ho bisogno di giocare per aumentare il livello delle mie prestazioni (ItaSportPress)

Ho cercato di andar via prima, ma volevo provare a dimostrare il mio valore Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Da tanti anni lavorano insieme, tanti grandi giocatori e con lo stesso allenatore. Stiamo giocando insieme da un anno e per migliorare serve che giochino insieme con continuità i giocatori. (fcinter1908)

LLorente: “A Napoli una bella esperienza, volevo dimostrare il mio valore. Sul rapporto con Gattuso…”

Ho cercato di andare via prima, una parte di me voleva restare per dimostrare di poter dare un contributo L'attaccante spagnolo è stato ospite di Tiki Taka: "Proverò a dimostrare quello che posso dare ad Udine. (AreaNapoli.it)

L’addio al Napoli, il momento della Juve e la nuova avventura all’Udinese. Llorente e il momento della Juve. Sulla stagione della Juve: “Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Corriere dello Sport.it)

Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. Sono forti e si vede il lavoro di Conte. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr