Miss Sri Lanka: lite in diretta tv e vincitrice in ospedale

Yahoo Notizie ESTERI

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

La motivazione dietro la rimozione della corona e della fascia, elementi presenti anche nella versione italiana, sarebbe solo una: la nuova donna più bella dello Sri Lanka sarebbe divorziata e quindi non meritevole del premio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. L'incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. (Sky Tg24 )

In un post pubblicato sul suo account Facebook De Silva ha scritto di essere andata in ospedale per essere curata alla testa a causa delle ferite. Il premio è stato poi restituito a De Silva, dopo che gli organizzatori hanno confermato che non è divorziata. (RADIO DEEJAY)

Rissa al concorso di bellezza, la rivale le strappa la corona: Miss Sri Lanka ferita alla testa

La reazione di Caroline Jurie è stata una vergogna e l'organizzazione di Mrs World ha già avviato un'indagine sulla questione" ha concluso Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata e rilasciata su cauzione dopo aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza Miss Sri Lanka. (Fanpage.it)

Ma questo non è stato l'unico colpo di scena della serata. Leggi qui l'articolo completo (Video Twitter) (Il Messaggero)

Rissa sul palco tra miss ad un concorso nello Sri Lanka: la vincitrice di “Mrs Sri Lanka” ha subito lesioni alla testa in una lite scoppiata sul palco dopo la sua incoronazione. Gli organizzatori della gara si sono scusati con la signora De Silva riconferendole il premio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr