Ddl Zan, la Lega presenta 700 emendamenti

Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Zan: "Tentativo di affossare la legge". Pioggia di emendamenti in aula al Senato per il Ddl Zan.

I 700 emendamenti presentati dalla Lega al #ddlZan sono il chiaro tentativo di affossare la legge.

Al centro del colloquio: Ddl Zan, diritti e libertà, prevenzione e repressione di ogni tipo di violenza e discriminazione

La Lega ne ha presentati 672, più 20 firmati dal solo Roberto Calderoli.

“I 700 emendamenti presentati dalla Lega al ddl Zan sono il chiaro tentativo di affossare la legge. (LaPresse)

Su altre fonti

Il ddl Zan, sommerso da oltre mille emendamenti, sparisce dal calendario dei lavori di luglio a Palazzo Madama e rischia ormai di essere rinviato a settembre. Il Ddl Zan diventi al più presto legge”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

Se invece il Pd continuerà a volere lo scontro, affosserà la legge” ha detto il capogruppo del Carroccio a Palazzo Madama, Romeo. La Lega ha presentato 700 emendamenti al Ddl Zan al Senato, dove alle 16 è ripresa la discussione generale sul testo contro la omotransfobia. (Il Fatto Quotidiano)

A disposizione della discussione dovrebbero esserci altre 6 ore.al ddl Zan in Senato, puntano a trasformare la "finalità" del provvedimento nel "perseguire le condotte discriminatorie fondate su misoginia, abilismo, omofobia o transfobia". (Rai News)

Ddl Zan, strada in salita: 700 emendamenti presentati da Lega, esame rischia di slittare a settembre

Oltre a quelli del partito, ci sarebbero anche un'altra ventina di emendamenti presentati dal vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. "I 700 emendamenti presentati dalla Lega al ddlZan sono il chiaro tentativo di affossare la legge. (Adnkronos)

Dopodiché da domani e fino al 30 luglio il provvedimento che punisce l'omotransfobia e su cui pendono quasi mille emendamenti, la maggior parte della Lega, sparirà dai radar dell'assemblea di palazzo Madama per giorni. (Tiscali.it)

Alle 12 è scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl Zan contro l'omofobia: sono oltre mille in tutto. A cura di Annalisa Cangemi. L'iter per l'approvazione del ddl Zan è un campo minato. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr