Mattarella: Lavoro sarà motore per ripartenza con con donne e giovani. Bruxelles: arrivato nostro Pnrr

Mattarella: Lavoro sarà motore per ripartenza con con donne e giovani. Bruxelles: arrivato nostro Pnrr
TG La7 INTERNO

politica. Il presidente della Repubblica lancia anche un nuovo appello all'unità e invita a non cavalcare lo sconforto e a rendere effettiva la svolta europea cui l'Italia ha contribuito con il Recovery plan

(TG La7)

La notizia riportata su altri media

Dai sanitari al personale della protezione civile. Ecco chi sono. Hanno dato il proprio prezioso apporto e non hanno fatto mancare il proprio impegno a favore della collettività. (il Dolomiti)

Tutto sembra ruotare intorno al tema della scomposizione e ricomposizione, o anche alla riconferma della attuale geografia parlamentare. Mattarella manda un messaggio di saluto al congresso degli universitari cattolici ricordando la fucina di dirigenti politici che è stata per l’Italia. (Quotidiano del Sud)

Ancora spurgano i miasmi della questione morale, innescata da Mani Pulite, e già si impone una “questione giustizia”, consumata tra gli incunaboli di una corporazione sempre più svilita e data in pasto a un’Italia sempre più sfiduciata. (La Stampa)

Primo Maggio, Mattarella: "Lavoro porterà l'Italia fuori dall'emergenza"

"La battaglia per il lavoro è una priorità che deve unire gli sforzi di tutti Bisogna riconoscere il bene comune e perseguirlo, non possiamo sprecare l'occasione di compiere tutti insieme un passo in avanti". (AGI - Agenzia Italia)

"Bisogna riconoscere il bene comune e perseguirlo, non possiamo sprecare l'occasione di compiere tutti insieme un passo in avanti", ha detto il Presidente della Repubblica Condividi:. "Sarà il lavoro che porterà il Paese fuori dall'emergenza, per questo è ancora più importante festeggiare questo 1 Maggio", lo ha detto il Presidente Mattarella in occasione della celebrazione della festa dei lavoratori. (Sky Tg24 )

La battaglia per il lavoro. la ricorrenza è stata aperta dagli interventi del Presidente dell'Associazione Nazionale Lavoratori Anziani, Edoardo Patriarca, del Presidente della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, Elio Giovati, e del Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, Maurizio Sella (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr