Kate «regina» del Commonwealth a Westminster Abbey (fuori i cartelli gialli della fronda pro-repubblicana)

Kate «regina» del Commonwealth a Westminster Abbey (fuori i cartelli gialli della fronda pro-repubblicana)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fuori dall’abbazia di Westminster, luogo simbolo della Corona britannica – lì è stato incoronato re Carlo il 6 maggio del 2023 e lì si sono detti sì nel Royal wedding che più ha fatto sognare, William e Kate il 19 aprile 2011 – sventolano i cartelli gialli di Republic. E' la sparuta fronda che vorrebbe un futuro repubblicano per il regno guidato per 70 anni da Elisabetta II e oggi dal figlio Carlo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton e Re Carlo III sono tornati sotto i riflettori ieri per la cerimonia annuale del Commonwealth Day presso l'Abbazia di Westminster. Un ritorno trionfale dopo un anno segnato dalla malattia. (ilmessaggero.it)

Il 10 marzo la royal family britannica, come da tradizione, si è riunita all'abbazia di Westminster in occasione del Commonwealth Day. Quest'anno il tema dell'edizione era "Together We (AMICA - La rivista moda donna)

Tra Kate Middleton e William qualcosa è cambiato e lo hanno dimostrato durante la cerimonia del Commonwealth Day, quando sono bastate poche parole sussurrate dalla Principessa all'orecchio di suo marito per farlo arrossire. (DiLei)

L’omaggio della principessa Kate alla regina Elisabetta e a Lady Diana

Si è trattato di un'apparizione epocale, che ha segnato il suo ritorno in grande stile, splendidamente sottolineato da un dettaglio di moda sottile e potente al tempo stesso. (blue News | Svizzera italiana)

In rosso, il sorriso aperto e luminoso ad accendere la lieve abbronzatura sul viso (merito della vacanza a Mustique dalla quale è appena tornata). (Corriere della Sera)

Kate Middleton ha spesso reso omaggio attraverso abiti e accessori alla defunta suocera, Lady Diana , e anche alla regina Elisabetta . In occasione della cerimonia per il Commonwealth Day , la prima cui ha assistito in due anni, ha deciso di onorare entrambe puntando ancora una volta i gioielli. (AMICA - La rivista moda donna)