Milan-Cagliari, Conceicao: “Sono arrabbiato, abbiamo perso punti. Davanti alla porta serve egoismo”

Milan-Cagliari, Conceicao: “Sono arrabbiato, abbiamo perso punti. Davanti alla porta serve egoismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Conceicao ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine del match di campionato disputato stasera a San Siro: ecco le sue dichiarazioni. Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari erano state molto chiare le parole di Sergio Conceicao: “La Supercoppa Italiana è il passato, in un club come questo non si può avere già la pancia piena“. Si aspettava una prestazione importante e soprattutto una vittoria per la sua partita di debutto in Serie A, ma purtroppo è arrivato solo un pareggio 1-1 con una prova non convincente. (MilanLive.it)

Su altre testate

Conceicao ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine del match di campionato disputato stasera a San Siro: ecco le sue dichiarazioni. (MilanLive.it)

"Questo Milan ha confermato di saper giocare bene negli spazi aperti, contro le squadre che lo attaccano, ma ha le armi spuntate quando deve farsi largo nella palude di una squadra perfettamente schierata come il Cagliari". (Milan News)

Caprile 7 - Nemmeno il tempo di disfare il trolley, che si ritrova titolare a San Siro. Coraggioso nelle uscite, dice di no a Fofana, Pulisic, Hernandez e Abraham. (TUTTO mercato WEB)

La rosa del Milan e il calcio di Conceiçao. Il tecnico ammette: "Devo adattarmi"

"Ci è mancato ritmo, qualità, loro sono stati tutti davanti alla porta. Noi dovevamo trovare riferimenti, profondità e non siamo stati così bravi e intelligenti su questo piano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al vantaggio firmato Morata ha risposto Zortea, al secondo goal consecutivo dopo quello che ha regalato i tre punti ai sardi in quel di Monza. Sull'1-1 di Milan-Cagliari c'è la 'firma' di Maignan: errore sul pareggio di Zortea dopo il miracolo sulla conclusione di Felici. (Goal Italia)

In questo Milan hai gli interpreti perfetti per la tua idea di calcio? "Devo adattarmi". (Milan News)