Risultato positivo per Milano e gli altri mercati europei

Risultato positivo per Milano e gli altri mercati europei
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

“Da tanto tempo e in più occasioni io dico che l’accorciamento della catena di controllo del Gruppo Unipol non è un tema all’ordine del giorno. Venerdì 13 maggio 2022 - 17:42. Borse europee chiudono in netto rialzo, a Milano (+2,05%) crolla Unipol. (Agenzia askanews)

Nel settore medicale, fuori dal listino principale, da segnalare il rally di Gvs (+11,9%), che ha acquisito il 100% del capitale sociale di Haemotronic per 212 milioni. Borsa: Europa su massimi giornata, a Milano (+1,3%) tonfo di Unipol. (Il Sole 24 ORE)

4,5%). 08:45 Francia: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,4%; preced. 3%). 09:00 Spagna: Prezzi consumo, annuale (atteso 8,4%; preced. (Finanza Repubblica)

Borse: l’Europa chiude positiva, Londra e Parigi al top. Milano a +2,05%

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

In campo obbligazionario, comunque, i rendimenti tornano in rialzo dopo i cali di ieri Dopo il rally della vigilia tratta in calo anche il gas (-4,96%) a 101,4 euro al megawattora. (Milano Finanza)

Le vendite nette sono state di 488,7 milioni di euro, +30,1 % rispetto ai 375,6 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente (+15,5% la crescita a parita' di perimetro) Il gruppo ha registrato un utile netto di 66,1 milioni di euro, in crescita del 22,8% rispetto ai 53,8 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr