Magalli testimonia in procura contro la sorella indagata per accuse pesanti

Processo che come sopra detto vede Monica protagonista, con accuse a suo carico pesanti.

A denunciarla è stata un cugino che sarebbe stato spogliato di un patrimonio ingente.

Il conto, di cui tra l’ altro era cointestataria dai tempi in cui era viva la zia, mai utilizzato”

Magalli, al Messaggero, ha spiegato come è riuscito a capire chi secondo lui stava mentendo nella disputa:. “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (Gossip e TV)

Su altri media

Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto (kronic)

Magalli si è schierato dalla parte del cugino raccogliendo indizi e registrando telefonate e, successivamente, ha testimoniato in tribunale: "Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di nostro cugino, ma lei mi rispose in maniera non convincente. (Tuttosport)

Il conduttore, in particolare, ha deciso di prendere una posizione netta in tribunale: difendere il cugino e testimoniare in aula contro la sorella Monica Soprattutto perché, al centro della vicenda, rientrano due suoi familiari: la sorella Monica e un suo cugino. (Thesocialpost.it)

Anche con me ha avuto degli atteggiamenti ambigui” – | VIDEO Parla Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli pagherà per le sue parole vili” – INTERVISTA ESCLUSIVA MAGALLI DETECTIVE - Il popolare conduttore televisivo ha dunque dato ragione al cugino in questa vicenda tutta familare, dato che anche il compagno di Monica è imputato: “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (OGGI)

Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. (Bigodino.it)

I dettagli. L’addio di Giancarlo Magalli, che sembra ormai certo, segnerà l’inizio di una conduzione “corale”, con più figure destinate a sostituire l’amatissimo showman (Yeslife)