Secondo forfait per l'Italia: maledetta coscia, Pellegrini alza bandiera bianca. C'è Castrovilli

Secondo forfait per l'Italia: maledetta coscia, Pellegrini alza bandiera bianca. C'è Castrovilli
TUTTO mercato WEB SPORT

C’è Castrovilli. vedi letture. Doveva essere l’europeo della consacrazione internazionale, invece Lorenzo Pellegrini lo seguirà da telespettatore.

Secondo forfait per l’Italia: maledetta coscia, Pellegrini alza bandiera bianca.

Tifando Italia, zero dubbi, ma con un po’ di amarezza: il capitano della Roma è infatti costretto a dare forfait, il secondo per gli azzurri dopo quello di Stefano Sensi.

Uno stiramento del flessore, “maledetta coscia”, scrive su Instagram nell’annunciare che non ci sarà dopo l’abbraccio mattutino col presidente federale Gravina (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) (Stop and Goal)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Antognoni: «Contento per Castrovilli. Italia tra le prime quattro a Euro2020»

COSTANZO È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Squadra - Fiorentina. Prossima stagione - Fiorentina (70%), Napoli (10%), altro (20%) (Tutto Napoli)

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr