Final Fantasy 7 Remake Episode INTERmission, un video con i primi 15 minuti

Final Fantasy 7 Remake Episode INTERmission, un video con i primi 15 minuti
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Impegnata in una missione che si svolge parallelamente agli eventi della campagna del gioco base, l'abile combattente dovrà recuperare un oggetto di grande importanza, ma riuscire nell'impresa non sarà facile.

Disponibile da oggi come contenuto scaricabile di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Episode INTERmission ci metterà appunto nei panni della giovane ninja di Wutai, Yuffie Kisaragi.

Come si può vedere nel video, le sequenze di Final Fantasy 7 Remake Episode INTERmission sono state catturate a 60 fps, attivando dunque la modalità performance che caratterizza la versione PS5 del titolo Square Enix

Final Fantasy 7 Remake Episode INTERmission si mostra con un video di gameplay catturato da IGN che include i primi 15 minuti della campagna con protagonista Yuffie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (Senza Linea)

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5:. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica e aggiunge dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission (Uagna.it)

Per la prima volta possiamo godere delle imprese del Capitano Sheppard in un unica collezione e al massimo delle performance in 4k e 60fps. Tra le numerose novità e miglioramenti apportati, ma allo stesso tempo dando… (Gaming Today)

Final Fantasy VII Remake Intergrade, disponibile la versione migliorata dell'RPG di Square Enix per PS5

Il progetto finì in un vortice di ritardi e posticipazioni complice anche la difficoltà avuta nel portare a compimento Final Fantasy 15 (inizialmente pensato come spin off del 13esimo capitolo). Purtroppo non sono stato tra quelli che sono riusciti a viversi al meglio Final Fantasy 7 sulla prima PlayStation, iniziando ad avvicinarmi a questo genere di giochi solo con l’ottavo capitolo (Tom's Hardware Italia)

Final Fantasy VII Episode INTERmission: Yuffie può scagliare il suo shuriken come un boomerang. Final Fantasy VII Episode INTERmission: uno dei primi combattimenti. (Multiplayer.it)

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr