Bonus Casa, DL Anti-Frode: tutti i chiarimenti sulle nuove misure

Edilizia.com ECONOMIA

Per conoscere tutte le novità apportate dal Decreto Anti-Frode, leggi: “Superbonus 110%, Decreto Anti-Frode: cosa prevede, tutte le misure”.

Tuttavia, si ricorda, rimane sempre obbligatorio il rispetto di tutti i requisiti necessari per accedere al Superbonus 110% e agli altri Bonus Casa

Bonus Casa, DL Anti-Frode: tutti i chiarimenti sulle nuove misure. Il DL Anti-Frode è ormai entrato in vigore a partire dal 12 novembre 2021 e, come sappiamo, ha introdotto delle nuove forme di controllo e verifica in relazione all’usufrutto dei Bonus Casa, tra cui il Superbonus 110%. (Edilizia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Superbonus 110%, occhio al Fisco: il gesto che potrebbe costarvi caro. Il che ha portato l’impostazione generale del Superbonus a una fase di novità senza passaggio attraverso una versione di transizione. (ContoCorrenteOnline.it)

articolo 1, comma 574, della legge n. 34/2020, introdotto dal decreto legge n. 157 del 2021. (Gazzetta del Sud)

“Spetta infatti esclusivamente al professionista incaricato verificare caso per caso la conformità dei dati relativi alla documentazione che attesta la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione d’imposta e che è necessaria ai fini della valida apposizione del visto di conformità”. (Rinnovabili)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr