Abraham, infortunio in Nazionale: la dinamica. Roma in allarme, oggi gli esami

Abraham, infortunio in Nazionale: la dinamica. Roma in allarme, oggi gli esami
Giallorossi.net SPORT

Si è fatto male Tammy Abraham nella partita contro l’Ungheria giocata ieri sera.

All’inizio il problema di Abraham sembrava muscolare, poi invece si è capito che a fare male era la caviglia destra.

Ma quella che arriva dall’Inghilterra è un’autentica mazzata tra capo e collo per la Roma.

L’entità dell’infortunio sarà stabilito nel corso delle prossime ore: il giocatore rientrerà a Trigoria e sarà valutato dallo staff medico giallorosso

Poi dopo un po’ si è piegato sulle ginocchia, toccandosi l’arto, e si è avvicinato alla linea laterale, chiedendo la sostituzione. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. (CalcioToday.it)

Il capitano della Roma è tornato domenica dall'impegno con la Nazionale, ma non è potuto rientrare a Trigoria oggi per prendere parte al primo allenamento in vista del match con la Juventus. Il centrocampista avrebbe dovuto aggregarsi ai compagni, così come Veretout e Cristante, ma è rimasto a casa per curarsi. (Calciomercato.com)

Ieri, scrive Il Messaggero, Dybala e Morata hanno seguito un programma di lavoro personalizzato sul campo, nessuno dei due è ancora pienamente recuperato. Ma a differenza dello spagnolo, gli allenamenti dell’argentino sono finalizzati al rientro contro la Roma: obiettivo panchina, ma non è escluso uno spezzone di partita (RomaNews)

Roma, Zaniolo contattato da Netflix. Ecco perché

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr