Europei, il Cts gela la FIGC: "Impossibile confermare ora la presenza dei tifosi". La posizione UEFA

Europei, il Cts gela la FIGC: Impossibile confermare ora la presenza dei tifosi. La posizione UEFA
TUTTO mercato WEB SPORT

La posizione UEFA. vedi letture. "Non è possibile", ad oggi, confermare che gli incontri degli Europei di calcio previsti in Italia tra giugno e luglio si svolgeranno con la presenza del pubblico.

Sarà dato un tempo per il progetto definitivo (o l’esecutivo del 19 o a fine aprile) rielaborato per l’emergenza Covid

Europei, il Cts gela la FIGC: "Impossibile confermare ora la presenza dei tifosi".

È quanto è stato messo in evidenza nel verbale emesso nelle ultime ore da parte degli esperti del Cts. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per questo motivo ha annunciato che prorogherà fino al 28 aprile il termine per presentare un piano che preveda la presenza d pubblico negli stadi. Euro 2020, la RFEF annuncia: "Improbabile che si possa giocare a Bilbao con il pubblico". (TUTTO mercato WEB)

"In un momento tanto complesso è stata comunque manifestata chiaramente la volontà di vedere, dando fiducia alla Figc". Fonte articolo: Sky Sport. Il commento del presidente della Figc, Gabriele Gravina: "La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un. (Tuttocampo)

L'Uefa ha infatti imposto come condizione necessaria la presenza di una percentuale di spettatori, chiedendo una conferma alla FIGC entro il 7 aprile Il CTS infatti ha deciso che ad oggi non è possibile confermare che gli incontri degli Europei di calcio previsti in Italia tra giugno e luglio si svolgeranno con la presenza del pubblico, lasciando aperta però la disponibilità a rivedere la questione nelle prossime settimane alla luce dell'evoluzione del quadro epidemiologico e dell'andamento della campagna di vaccinazione in corso in Italia. (Sport Fanpage)

Il calcio ostaggio del virus. Napoli, nazionali negativi. Il Cts: "No ai tifosi agli Europei"

Anche Bilbao, dunque, potrebbe dire addio a Euro 2021 Dopo la defezione di Dublino e quella più che probabile di Roma, potrebbe arrivare quasi certamente anche quella di Bilbao. (Calciopolis)

doccia gelata. Che invece rimanda la decisione "alla luce dell'evoluzione del quadro epidemiologico". (La Gazzetta dello Sport)

CTS: NO AI TIFOSI AGLI EUROPEI. “Non è possibile” confermare che gli incontri degli Europei di calcio previsti in Italia tra giugno e luglio saranno aperti al pubblico. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr