Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 12 marzo 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
Su altri media
Le parole di Ezio Luzzi, ex radiocronista della Serie B per Tutto il calcio minuto per minuto, sui ricordi legati alla sua carriera (CalcioNews24.com)
L’ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al momento che stanno vivendo i biancocelesti SULLA LAZIO – «Sicuramente non è il momento di miglior brillantezza per la Lazio, ma la stagione richiede tanti impegni e moltissimi sforzi. (LazioNews24.com)
La Roma è pronta, ma servirà questa cosa» 2"> Mancini, difensore della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida contro l’Atletic Bilbao Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulla gara contro l’Atletic Bilbao. (CalcioNews24.com)

Joel Pohjanpalo ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo trasferimento al Palermo in Serie B. Le parole di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese del Palermo ed ex Venezia, sulla sua nuova avventura in rosanero in Serie B (CalcioNews24.com)
Giallorossi in sofferenza 6"> A Bilbao il match valido per gli Ottavi di Finale Atletic Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Atletic Bilbao Roma, valevole per gli Ottavi di Finale d’Europa League. (CalcioNews24.com)
MODELLO DI CALCIO MODERNO E SOSTENIBILE – «Sono felice che questo modello di calcio moderno e sostenibile che avevamo in mente abbia preso definitivamente forma e che la nostra esperienza sia così attenzionata dalle istituzioni sportive, dagli addetti ai lavori e spero anche dai nostri tifosi, però a 10 partite dalla fine del campionato preferisco soffermarmi sul calcio giocato e non solo su bilanci e strutture». (CalcioNews24.com)