Roccadaspide, Zecchino d’Oro: ecco il video musicale di Alessia Mirra

La finale si terrà sabato 7 dicembre, in prima serata su Rai1 in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Roccadaspide.

Dodici le canzoni inedite in gara, 16 i piccoli interpreti tra cui Alessia Mirra, 7 anni, di Roccadaspide.

Alessia interpreta il brano “Mettici la salsa”.

E’ partito su Rai1, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro. (Voce di Strada)

Su altre testate

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Zecchino d'Oro - Le canzoni dell'Antoniano)

Durante la puntata, infatti, Antonella ha accolto in studio Alessandra Spisni e ha regalato un momento culinario al pubblico, un momento Prova del Cuoco insomma. Lo Zecchino d’Oro, prima puntata della 62esima edizione in onda mercoledì 4 dicembre. (Gossip e Tv)

Lo Zecchino D'oro 2019, Antonella Clerici l'ideale e materna padrona di casa. Zecchino D'Oro 2019, puntate 4-5-6-7 dicembre. Il 4 dicembre inizia la gara con l’ascolto di sei canzoni. (TVBlog.it)

Dodici le canzoni inedite in gara - con le quali il repertorio sale a 776 brani - i cui temi vanno dagli animali ai sogni, dalla grammatica alle piccole grandi difficoltà di ogni giorno; 22 gli autori di testi e musiche scelti da una giuria mista di interni dell'Antoniano, Rai e personalità del mondo del giornalismo, della musica e dello spettacolo, tra cui il Maestro Peppe Vessicchio, Io scrittore e cantautore Gio Evan e la youtuber e influencer LaSabriGamer; 16 i piccoli interpreti, con i quali sale a 1034 il numero di bambine e bambini che hanno partecipato alla manifestazione canora dalla prima edizione ad oggi; 11 le regioni d'Italia rappresentate dai solisti scelti tra oltre 5000 bimbi durante lo "Zecchino d'Oro Casting Tour", che da febbraio ad agosto ha toccato ben 30 città italiane; 65 i bambini del Coro dell'Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, che canteranno insieme ai solisti. (Rai News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . Non è stata l’unica a contestare la scelta di passare ai fornelli dopo appena due brani. Per quanto riguarda una sua possibile presenza al Festival di Sanremo, Antonella aveva detto: “Penso sempre una cosa: quando hai una idea, devi perseguirla. (Caffeina Magazine)

Queste le dichiarazioni di Antonella, circa la nascita del programma La prova del cuoco. In questo modo la conduttrice sfiderebbe la RAI e di conseguenza Elisa Isoardi che come sappiamo l’ha sostituita nel programma La Prova del cuoco. (ControCopertina)