"WhatsApp diventa rosa", ma è una truffa

Ma la truffa della versione rosa di WhatsApp, aggiunge il sito di informazione legale, non è l’unica che sta spopolando in rete nelle ultime ore

Un link per scaricare la nuova versione in rosa di WhatsApp, che sostituirebbe il tradizionale verde dell'applicazione di messaggi.

Ma si tratta di una truffa cui è meglio stare attenti per non vedersi sottrarre dati sensibili, ma anche foto, rubrica e, in qualche caso, password. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp. (Tecnoandroid)

Chi di voi non utilizza Whatsapp Messenger? LEGGI > > > Truffa alle Poste: spariti 5000 euro dal conto corrente della vittima. (ContoCorrenteOnline.it)

Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. C’è anche un nuovo metodo per riuscire ad (Zazoom Blog)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. La versione rosa di WhatsApp non esiste: si tratta di un malware. (Team World)

E’ di qualche settimana fa infatti la nuova opzione che permette di cancellare i “messaggi effimeri” o “disappearing Messages”(per chi avesse il cellulare in lingua inglese). Secondo quanto riportato dal sito Wabetainfo però, la nuova funzione non andrà a sostituire la vecchia, ma si aggiungerà. (BlogLive.it)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)