Mundo Deportivo: "Dembelè non rinnova con il Barca, va via a zero"

Tuttosport SPORT

(Spagna) - Tra il Barcellona e Ousmane Dembelè il rinnovo è ancora lontano.

All'interno della dirigenza del Barcellona molti accoglierebbero l'addio del francese positivamente sia per l'ingaggio sia perchè da molti è considerato un giocatore discontinuo.

Il presidente Laporta però non è disposto a fare il gioco del francese e vuole chiarezza: o il rinnovo o la cessione in estate.

Ma il presidente dei catalani considera il francese un elemento diverso dagli altri in rosa e considera fondamentale il suo rinnovo a patto però che accetti le nuove condizioni

Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che i continui ritardi per incontrarsi siano una strategia, perchè Dembelè, in scadenza il il 30 giugno 2022, ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo la società piemontese è sulle tracce di Ousmane Dembele, in scadenza con il Barcellona nel 2022. Il calciatore continua a perdere tempo e fa sospettare alla società catalana la possibilità che dietro i ritardi nel prolungamento ci sia una sorta di pre-contratto già firmato con un’altra squadra. (SerieANews)

Come riporta el Mundo Deportivo, la paura del Barcellona è che Dembelè abbia pronto un contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, per lasciare a zero il Barcellona Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus tiene d’occhio un nome molto interessante sul calciomercato. Indiscrezione dalla Spagna sull’affare a zero: occhio alla firma. La Juventus è arrivata a un nuovo bivio relativo il suo futuro. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il sogno offensivo ha un nome: Allegri lo vuole. Secondo infatti il presidente blaugrana, il giocatore si sarebbe già accordato con la nuova squadra con tanto di firma del nuovo contratto che sancirebbe l’addio definitivo dalla Spagna (JuveLive)

All'interno della dirigenza del Barcellona molti accoglierebbero l'addio del francese positivamente sia per l'ingaggio sia perchè da molti è considerato un giocatore incline agli infortuni Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che questa sia una strategia, perchè Dembelè ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Secondo il quotidiano spagnolo, però, la paura del presidente Joan Laporta è che il francese si sia già accordato con una squadra per la prossima stagione, andando via a parametro zero. Juve che osserva interessata, da sempre sulle tracce del calciatore (Juventus News 24)