Gap annuncia la release della partnership con YEEZY

Gap annuncia la release della partnership con YEEZY
Collater.al Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il taglio è molto particolare, un design unico contraddistinto dal fatto che la giacca non ha bottoni o cerniere e dall’assenza di ogni tipo di branding fatta eccezione del tag all’interno con il logo YEEZY Gap.

Per adesso disponibile soltanto per gli Stati Uniti la YEEZY Gap Round Jacket è in pre-order sul sito Gap con spedizione fissata per questo autunno

Dopo mesi di annunci, rumors e leak finalmente Gap e YEEZY hanno presentato la prima release della partnership decennale che il retailer americano e Kanye West avevano sottoscritto mesi fa. (Collater.al Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Si conoscono da anni, in realtà: nel 2010, la Shayk apparve nel video musicale di un brano di West, Power. Il primo gossip internazionale dell'estate 2021 è una ghiotta notizia per tutti i giornali di cronaca rosa e gli appassionati di coppie vip: il rapper americano Kanye West e la modella russa Irina Shayk si starebbero frequentando. (Gossip Fanpage)

Dulcis in fundo, nella giornata di ieri 8 giugno, in occasione del compleanno di Kanye West, Kim ha pubblicato una tenera foto di famiglia su Instagram (dove è seguita da ben 227 milioni di follower). “Tre matrimoni falliti, mi sento una perdente. (Il Fatto Quotidiano)

West e la Shayk sono stati avvistati nel sud della Francia dove il cantante ha organizzato un evento per il suo compleanno. IL CASO Kim Kardashian, la pista di una statua di Atena (Il Messaggero)

Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia: «C è un interesse da entrambe le parti»

Gap svela il primo capo con Yeezy di Kanye West 9 Giugno 2021 di Redazione. L’attesa è finita, almeno per i numerosi fan della label Yeezy di Kanye West. Annunciata un anno fa, la collaborazione decennale è stata più volte al centro di speculazioni relative al ritardo dell’uscita sul mercato. (Pambianconews)

Non stanno più insieme Kim Kardashian e Kanye West, ma l’influecer non ha dimenticato il compleanno dell’ex, che martedì 9 giugno ha spento 44 candeline: «Buon compleanno, ti amo per la vita», la dedica pubblicata via Instagram per festeggiare l’occasione. (Vanity Fair Italia)

La Shayk e West si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. Certo è che Irina sarebbe completamente estranea al divorzio tra West e Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo sei anni di matrimonio e due di frequentazione. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr