Gap annuncia la release della partnership con YEEZY

Il taglio è molto particolare, un design unico contraddistinto dal fatto che la giacca non ha bottoni o cerniere e dall’assenza di ogni tipo di branding fatta eccezione del tag all’interno con il logo YEEZY Gap.

Per adesso disponibile soltanto per gli Stati Uniti la YEEZY Gap Round Jacket è in pre-order sul sito Gap con spedizione fissata per questo autunno

Dopo mesi di annunci, rumors e leak finalmente Gap e YEEZY hanno presentato la prima release della partnership decennale che il retailer americano e Kanye West avevano sottoscritto mesi fa. (Collater.al Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

STILETTATE Bella Hadid sconfessa Victoria's Secret: «Mai sentita. SOCIAL Kim Kardashian regina (?) West e la Shayk sono stati avvistati nel sud della Francia dove il cantante ha organizzato un evento per il suo compleanno. (Il Messaggero)

La Shayk e West si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. Certo è che Irina sarebbe completamente estranea al divorzio tra West e Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo sei anni di matrimonio e due di frequentazione. (Vanity Fair Italia)

Penso che in tutte le buone relazioni ognuno dà il suo meglio e il suo peggio. , invece, nelsi era separata dall'attore 46 anni , conosciuto nel, con il quale Il 21 marzo delaveva accolto la loro figlia, 4 anni. (Mediaset Play)

Gap svela il primo capo con Yeezy di Kanye West 9 Giugno 2021 di Redazione. L’attesa è finita, almeno per i numerosi fan della label Yeezy di Kanye West. Annunciata un anno fa, la collaborazione decennale è stata più volte al centro di speculazioni relative al ritardo dell’uscita sul mercato. (Pambianconews)

Il primo gossip internazionale dell'estate 2021 è una ghiotta notizia per tutti i giornali di cronaca rosa e gli appassionati di coppie vip: il rapper americano Kanye West e la modella russa Irina Shayk si starebbero frequentando. (Gossip Fanpage)

Come riportato da LaPresse, Kim qualche giorno fa ha firmato un autografo utilizzando ancora il nome da sposa. “Tre matrimoni falliti, mi sento una perdente. (Il Fatto Quotidiano)