EICMA 2021 riapre al futuro: metà dei veicoli è alla spina

Vaielettrico.it ECONOMIA

-Al padiglione 18 il gruppo Piaggio, Armony-Garelli, Five-Wayel, Nawa Technology, Qooder, Repower, Rieju, Triride

EICMA 2021, chi c’è e chi manca. Dopo lo stop del 2020, l’evento fieristico più vecchio al mondo (107 anni di vita) torna all’insegna dell’ottimismo.

-Presso il padiglione 15 da visitare Electricars con il suo quadriciclo Monzetta, Exelentia-Silence, Fantic Motors, Kimco, Ognibene Chain Technology, Super 73, Thundervolt, Wow!. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA. E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 (GPOne.com)

In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei Ringrazio la Fiera di Milano per il grande attivismo che ha permesso di riprendere in questo modo. (Adnkronos)

La nuova SR 2022 sarà invece provvista solo della Z-Force con capacità di 14,4+ kWh. La SR 2022 è disponibile nella colorazione Graphite, al prezzo di 19.300 euro, e verrà distribuita a partire da oggi nei concessionari Zero Motorcycles di tutto il mondo (GPOne.com)

Le più belle ragazze di EICMA 2021. Torna EICMA, l'esposizione internazionale delle 2 ruote, con tantissime novità. (Motosprint.it)

Torna alla Fiera di Milano Rho lo spettacolo delle due ruote, dopo lo stop forzato dello scorso anno, dovuto alla pandemia da Covid-19. Eicma è anche vetrina per le moto elettriche che rappresentano un’importante evoluzione del mondo delle due ruote, in chiave futura. (La Repubblica)

E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. (GPOne.com)