Conte su Kulusevski: «Ha tutte le qualità per essere un top player...»

Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico degli Spurs. Kulusevski si è reso protagonista con un goal e un assist nella vittoria del Tottenham contro il Southampton.

Ecco le sue parole:. «Kulusevski è un giocatore che ha solamente 22 anni e può diventare un crack.

Conte su Kulusevski: «Ha tutte le qualità per essere un top player…».

E’ un giocatore di grandissima prospettiva ed ora sta solamente a lui voler raggiungere certi livelli

Ha tutte le qualità per essere un top player sotto tutti i punti di vista. (Calcio News 24)

Su altri media

Quindi sta a lui continuare a lavorare in questa maniera, a curarsi, però sono molto contento di Bentancur che oggi ha fatto una partita strepitosa" (Tutto Juve)

Certo, il Southampton è una squadra giovane che lotterà per salvarsi, ben lontana dal livello del Chelsea contro cui gli Spurs si misureranno domenica prossima. Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

redazionejuvenews. La Serie Aprenderà il via nel prossimo fine settimana, la Premier League invece ha già aperto i battenti con le prime partite. E in questa prima uscita stagionale ha ripreso da dove aveva finito: un gol, un assist e una forma smagliante (Juvenews.eu)

E' bastata la prima giornata di Premier League a Ryan Sessegnon per far capire a tutti che quest'anno sarà un'altra musica. L'esterno classe 2000, che finora aveva faticato a emergere nel Tottenham, sotto la gestione Conte ha trovato la prima rete con la maglia degli Spurs. (Calciomercato.com)

Insomma, indicazioni positive per Antonio Conte, che in conferenza stampa ha analizzato i primo 90 minuti di Premier League dei suoi. Redazione Il Posticipo. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte. (Il Posticipo)

E la partita di oggi contro il Southampton, prima giornata della Premier League 2022/23, ne è stata la conferma. Aveva chiuso la scorsa Premier League con una doppietta. (GianlucaDiMarzio.com)