Conte su Kulusevski: «Ha tutte le qualità per essere un top player...»

Conte su Kulusevski: «Ha tutte le qualità per essere un top player...»
Calcio News 24 SPORT

Le parole del tecnico degli Spurs. Kulusevski si è reso protagonista con un goal e un assist nella vittoria del Tottenham contro il Southampton.

Ecco le sue parole:. «Kulusevski è un giocatore che ha solamente 22 anni e può diventare un crack.

Conte su Kulusevski: «Ha tutte le qualità per essere un top player…».

E’ un giocatore di grandissima prospettiva ed ora sta solamente a lui voler raggiungere certi livelli

Ha tutte le qualità per essere un top player sotto tutti i punti di vista. (Calcio News 24)

Su altri media

Quindi sta a lui continuare a lavorare in questa maniera, a curarsi, però sono molto contento di Bentancur che oggi ha fatto una partita strepitosa" (Tutto Juve)

Certo, il Southampton è una squadra giovane che lotterà per salvarsi, ben lontana dal livello del Chelsea contro cui gli Spurs si misureranno domenica prossima. Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

redazionejuvenews. La Serie Aprenderà il via nel prossimo fine settimana, la Premier League invece ha già aperto i battenti con le prime partite. E in questa prima uscita stagionale ha ripreso da dove aveva finito: un gol, un assist e una forma smagliante (Juvenews.eu)

Premier League, parte subito forte il Tottenham di Conte

È ancora giovane e può ancora dimostrare ciò che può fare in Premier League Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, specialmente nelle modalità e nei tempi in cui è avvenuto, ha lasciato stupiti tutti. (Inter-News)

Che in Inghilterra sta semplicemente facendo la differenza Ha tutto", ha raccontato Conte al termine del match, ai microfoni di Sky Sport.E intanto, c'è chi torna ad attaccare. (ilBianconero)

Sorride anche il Newcastle che con Schar e Wilson batte 2-0 il Nottingham Forest. Con lo stesso punteggio porta i primi tre punti a casa anche il Bournemouth che piega l’Aston Villa: decidono Lerma e Moore. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr