Sondaggi politici, Lega primo partito al 23,1% - CosenzaChannel.it

Cosenza Channel INTERNO

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio.

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità.

Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente.

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Di martedì 23 febbraio 2021) I Sondaggi politici di SWG che ieri Enrico Mentana ha commentato a TgLa7 vedono il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, schizzare in alto nei consensi di quasi un punto e mezzo percentuale, mentre la Lega di Matteo Salvini ne perde mezzo. (Zazoom Blog)

Sondaggi politici: è iniziata la scalata di Giorgia Meloni alla Lega? FdI passa dal 16,2% al 17,5%, ma anche Forza Italia trova giovamento dall’appoggio a Draghi raggiungendo il 7,5% dei consensi . (neXt Quotidiano)

-. Ultime Notizie dalla rete : Sondaggi politici. La rilevazione Swg per il Tg La7: segue il Pd, +1,5% in una settimana per Fdi Lega ancora primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani secondo l'ultimo sondaggio Swg per il Tg La7. (Zazoom Blog)

Seguono M5S, stabile al 15,4%, Forza Italia al 7,5% (+0,6%), Azione al 3,9% (-0,4%), Italia Viva al 2,6% (- 0,5%) e Sinistra Italiana, stabile al 2,5% (Adnkronos). Lega ancora primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani secondo l’ultimo sondaggio Swg per il Tg La7. (TeleNicosia)

Sono di sinistra, ma i fatti parlano» - SecolodItalia1 : Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. Moni Ovadia: «La Meloni è un leader di altissimo profilo. (Zazoom Blog)

Ma i più numerosi restano restano gli elettori indecisi, che aumentano ulteriormente di altri 3 punti percentuali e arrivano al 41%. Anche Forza Italia sale dello 0,6 e passa dal 6,9 al 7,5%. (Il Fatto Quotidiano)