NBA, playoff 2017/2018: Houston e Utah si portano sul 3-1 nella serie

Sportface.it SPORT

NBA, playoff 2017/2018: vincono i Rockets e i Jazz. Oklahoma con le spalle al muro. Solita grande prova di James Harden (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Qualificazione a un passo su LaPresse. (LaPresse)

Passo avanti di Utah, che nella notte vince gara 4 contro gli Oklahoma City Thunder 113-96 portandosi sul 3-1 nella serie, con la possibilità nella prossima sfida in programma mercoledì... (Il Messaggero)

Donovan Mitchell sta continuando a sorprendere tutti, tanto da contendere il premio 'Rookie of the year' al mostruoso Ben Simmons (SportFair)

Vittoria roboante per gli Houston Rockets , arrivata in trasferta grazie ad un terzo quarto che setta un nuovo record di tutti i tempi per punti realizzati in un solo quarto in una partita di playoff (50) e che porta gli la squadra di Mike D'Antoni ad una sola vittoria dal passaggio del turno contro… (VAVEL.com)

Il Basket 360 (Basketinside)

Trionfano anche i Jazz, che… Una vittoria importantissima, ora è arrivato il momento di chiudere nel prossimo turno. (SportNotizie24)