Pisa choc, obbliga la moglie a far sesso di gruppo con uomini conosciuti sul web: arrestata guardia giurata

leggo.it INTERNO

Il marito la obbligava a rapporti sessuali con altri uomini, in alcuni casi anche usando violenza.

Immediatamente sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto della guardia giurata.

La donna veniva stuprata spesso in gruppo, a volte era coinvolto anche lo stesso marito.

Alle accuse di violenza si si somma il ritito della pistola, del fucile e delle munizioni legalmente detenute dall'uomo

Ha obbligato la moglie a fare sesso di gruppo. (leggo.it)

Su altre fonti

The post Adescatori di minori online arrestati a Potenza appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Una guardia giurata che abita in un comune della Valdera, in provincia di Pisa, è accusato di violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dopo aver obbligato la moglie ad avere rapporti con altri uomini conosciuti tramite siti internet a cui l'aveva iscritta contro la sua volontà. (ilmattino.it)

The post Minecraft in Teams per la didattica online appeared first on Punto Informatico. Tra le ultime novità annunciate da Microsoft e destinate a Teams c’è anche l’integrazione con Minecraft, con finalità legate alla didattica. (HelpMeTech)

Come sono cambiati i comportamenti online della popolazione italiana ad un anno di distanza dall’inizio della pandemiaRead More (HelpMeTech)

L’indagine condotta da Skrill a livello globale fotografa i cambiamenti nelle abitudini di pagamenti dall’esplosione della pandemia in poi. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

The post Gli italiani passano 3 ore al giorno online appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)