F1. Kimi Antonelli in pista con Mercedes nelle FP1 del Messico: "A Monza ho imparato la lezione, anche se in modo brutale"

F1. Kimi Antonelli in pista con Mercedes nelle FP1 del Messico: A Monza ho imparato la lezione, anche se in modo brutale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

“A Monza ho imparato, purtroppo, in una maniera un po’ brutale, la lezione, però ho sicuramente capito” ha dichiarato Andrea Kimi Antonelli alla vigilia del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1, secondo della tripletta americana. Il giovane pilota bolognese avrà la possibilità di tornare in pista per la prima sessione di prove libere al posto di Lewis Hamilton per prepararsi al meglio al debutto del prossimo anno come pilota ufficiale Mercedes (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’incidente di Monza, le critiche nei confronti del giovane talento italiano furono diverse. Per questo motivo l’attenzione nei confronti di Kimi Antonelli, impegnato nelle FP1 del GP del Messico con la Mercedes di Lewis Hamilton, sarà ancora maggiore. (F1inGenerale)

George Russell si aggiudica le FP1 del GP del Messico, ma la vera protagonista è la bandiera rossa. Sessione finita preventivamente per ben tre vetture. (PaddockNews24 )

GP MESSICO, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

F1, Russell detta il passo in FP1 a Città del Messico davanti a Sainz. Problemi tecnici per Verstappen

Venerdì 25 ottobre 2024, coinvolgente serata allo Stix Music Club, in un’atmosfera rilassata ed amicale, con la Perugia Big Band, diretta da Massimo Morganti. Un nutrito ensemble intergenerazionale di musicisti di vaglia, formato da diciassette elementi, tra cui svettano alcune eccellenze solistiche, quali Lorenzo Bisogno sax tenore e Riccardo Catria tromba e flicorno, o un veterano come il contraltista Roberto Mommi, i quali frequentano assiduamente le mensili jam session dello Stix Club di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il pilota dell'Academy Ferrari, che ha girato con la Kick Sauber nella prima sessione di libere al 'Rodriguez', è stato penalizzato con 5 posizioni in griglia per "sorpasso durante il regime di bandiera gialla". (Sky Sport)

1’17″998 il riscontro cronometrico realizzato da Russell con gomme soft, mentre Carlos Sainz ha piazzato la sua Ferrari in seconda piazza a 317 millesimi di gap dalla vetta a parità di mescola. (OA Sport)