Huawei pubblica il calendario aggiornato sul rollout della EMUI 10.1

Sono diversi gli smartphone del gruppo Huawei che hanno ricevuto la EMUI 10.1, ma la gamma dei prodotti commercializzati in Europa non è ancora coperta del tutto.

Dall’immagine pubblicata sul forum inglese di Huawei si evince come degli undici prodotti contemplati dalla roadmap solamente su due, Huawei P40 Lite e Mate 30 Pro, la EMUI 10.1 ha raggiunto l’intera platea di possessori.

Huawei P30 e P30 Pro, Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design e Mate 20X 5G sono vicini al completamento delle operazioni poiché il rollout graduale porta con sé una fisiologica dilatazione dei tempi. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Un nuovo screenshot pubblicato su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, fa trapelare qualche indiscrezione in più sui primi smartphone Huawei che riceveranno la EMUI 11. Dopo il rilascio di EMUI 10, l’azienda ha annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento: si chiama EMUI 11 e sarà basato su Android 11. (Libero Tecnologia)

Questo colpo è stato molto duro, visto che anche i più fedeli hanno scelto di migrare altrove proprio per questo motivo. (Tecnoandroid)

Secondo alcune informazioni, Huawei presenterà HarmonyOS 2.0 il prossimo 11 settembre 2020 durante l’annuale Huawei Developer Conference aprendo ufficialmente le porte ai computer, auto e smartwatch – che Huawei Mate Watch sarà il primo smartwatch a montare HarmonyOS 2.0? -, in attesa dell’arrivo di HarmonyOS 3.0 che completerà la chiusura del cerchio abbracciando anche speaker, occhiali VR, cuffie e tanto altro. (TuttoAndroid.net)

Il traguardo raggiunto dimostra un grandissimo entusiasmo trasmesso da Huawei ai propri clienti, nell’interpretare la fotografia direttamente tramite i dispositivi mobile, non solo quindi affidandosi a macchine fotografiche professionali. (Tecnoandroid)

Il creator lo immagina con un modulo fotocamera posteriore quadruplo, con un piccolo display sottostante che funge da visualizzatore di notifiche. Huawei Mate V: ecco come è immaginato nel concept render 3D. (GizChina.it )