Maserati Grecale: ecco le possibili motorizzazioni del nuovo SUV - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Il nuovo Maserati Grecale, inoltre, potrà contare su di una variante sportiva

In attesa che Maserati rilasci maggiori dettagli ufficiali, andiamo a vedere come dovrebbe essere composta la gamma di motorizzazioni del nuovo Maserati Grecale.

Il nuovo SUV di segmento D di Maserati dovrebbe entrare in produzione nel corso del prossimo mese di ottobre e la presentazione ufficiale, quindi, dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altre testate

Maserati Grecale giocherà un ruolo da protagonista nel piano del Tridente che prevede, entro il 2024, 16 lanci di modelli, di cui 3 completamente nuovi. Anche il motore di Grecale segue il nuovo corso della Casa: costruito e progettato interamente da Maserati, deriva dal Nettuno, il propulsore che muove la MC20 (Il Messaggero - Motori)

La World Premiere di Maserati Grecale avràluogo entro la fine del 2021 Maserati è innovativa per naturae, quindi, ha deciso di condividere le fotografie del nuovomodello in esclusiva con la Maserati Family. (Quotidianodiragusa.it)

Maserati ha diffuso le prime immagini di un muletto della Grecale, il suv compatto in arrivo quest’anno, che si aggira per la storica sede del costruttore a Modena. Gli obiettivi di Maserati sono di arrivare a 75mila unità totali all’anno entro il 2025 (nel 2019 erano 19,3mila unità) (l'Automobile - ACI)

Per il futuro dello stabilimento tutte le speranze sono riposte nel Maserati Grecale, il nuovo D-SUV del Tridente anticipato in questi giorni da alcuni teaser ufficiali diffusi in rete. Stellantis, per ora, punta esclusivamente sul nuovo Maserati Grecale (ClubAlfa.it)

Come già con MC20, anche per Maserati Grecale la corsa verso la presentazione inizia con i primi avvistamenti dei muletti. (Fleet Magazine)

Il tutto per permettere all’auto di essere pronta per la premiere di fine anno e per essere immessa in commercio all’inizio del 2022 Nella nota diffusa da Maserati si sottolinea come il marchio, innovativo per natura, abbia voluto condividere le fotografie del nuovo modello. (Teleuniverso)