Frattesi può partire SUBITO: Biasin SVELA la cifra di addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. Per questa ragione, l’ex Sassuolo vorrebbe valutare possibili proposte dal mercato nei suoi confronti. L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
GLI OSTACOLI dell'operazione "L’operazione, dicevamo, è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Inter si riflette. C'è grande amarezza in casa Inter dopo la sconfitta in Supercoppa italiana. Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. (Spazio Inter)
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)
Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. La Befana dispettosa non conosce mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)
Le notizie di oggi, 8 gennaio 2025, di calciomercato in Serie A. Roma in pressing su Davide Frattesi dell’Inter (Toro.it)