Germania, Monaco: spari vicino al museo sul nazismo e al consolato israeliano

Germania, Monaco: spari vicino al museo sul nazismo e al consolato israeliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Una persona sospetta che è stata colpita dalla polizia Paura in Germania dove questa mattina sono stati sparati diversi colpi di arma da fuoco vicino al Museo e centro di documentazione nazista e al consolato israeliano nel centro di Monaco di Baviera. Secondo quanto riferito dalla polizia della capitale bavarese, gli agenti hanno sparato contro una persona sospetta che è stata colpita. Le forze dell’ordine hanno invitato le persone a evitare la zona interessata, che si trova tra la Briennerstrasse e Karolinenplatz (LAPRESSE)

Su altri media

Un uomo ha aperto il fuoco nella zona di Karolinenplatz, dove c'è anche il Centro di documentazione sul nazismo. La polizia ha sparato a una persona sospetta. I fatti nell'anniversario dell'attacco terroristico alle Olimpiadi del 1972, quando vennero presi in ostaggio e uccisi nove atleti israeliani. (Lettera43)

Un video che circola sui social sembrerebbe mostrare un violento scontro a fuoco. Sparatoria vicino al consolato israeliano a Monaco. (Adnkronos)

Secondo fonti di polizia si tratta di un uomo che aveva attaccato il centro e che è stato colpito a morte degli agenti. L'area è stata transennata. (upday IT)

Germania, spari nei pressi del conoslato Israeliano e il museo di storia nazista a Monaco

Ci sarebbe un morto, il presunto autore della sparatoria: secondo quanto riferito dalla polizia della capitale bavarese, le forze dell'ordine hanno infatti sparato contro una persona sospetta. Questa mattina sono stati sparati diversi colpi di arma da fuoco nei pressi del Museo e centro di documentazione nazista e al consolato israeliano nel centro di Monaco di Baviera. (Liberoquotidiano.it)

La persona è stata colpita. La polizia ha invitato le persone a evitare la zona interessata… (la Repubblica)