Calciomercato Juventus, cercasi centrocampista: contatti per Van De Beek

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Juventus: occhi su Van De Beek. In casa Juventus la situazione a centrocampo continua a non essere delle migliori.

Il reparto che offre maggiori dubbi è proprio quello della mediana dove, al momento, l'unico a convincere è il neo acquisto Manuel Locatelli.

Il direttore sportivo della Juventus ha contattato l'agente dell'olandese per sondare il terreno.

Per questo motivo un innesto a centrocampo sarebbe tutt'altro che inutile per i bianconeri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. (JMania)

Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. (Juventus News 24)

La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino. (Tutto Juve)

E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United. NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle (Europa Calcio)

Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United (TUTTO mercato WEB)