Calciomercato Juventus, cercasi centrocampista: contatti per Van De Beek

Calciomercato Juventus, cercasi centrocampista: contatti per Van De Beek
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Juventus: occhi su Van De Beek. In casa Juventus la situazione a centrocampo continua a non essere delle migliori.

Il reparto che offre maggiori dubbi è proprio quello della mediana dove, al momento, l'unico a convincere è il neo acquisto Manuel Locatelli.

Il direttore sportivo della Juventus ha contattato l'agente dell'olandese per sondare il terreno.

Per questo motivo un innesto a centrocampo sarebbe tutt'altro che inutile per i bianconeri. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, l'Everton si defila per Ramsey: i Toffees puntano Van de Beek. vedi letture. La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: secondo quanto riportato da Fichajes. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Van De Beek, infatti, il club di Premier League ha messo nella sua lista altri tre Red Devils: Jesse Lingard, Anthony Martial ed Eric Bailly Una concorrente a sorpresa vuole l’olandese del Manchester United. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio dell’attaccante | Parla l’agente. Van de Beek arriva con la cessione di Ramsey. L’ex Ajax e compagno di nazionale di De Ligt arriverebbe solo di fronte alla cessione di Aaron Ramsey. (JuveLive)

Van de Beek Juve: Ramsey la chiave per il nuovo acquisto. Tutti i dettagli

Ragion per cui, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà l’ex Ajax il prossimo rinforzo a centrocampo della Vecchia Signora, che sta attenzionando altri profili per assecondare le richieste fatte da Max Allegri. (JuveLive)

Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. Una cifra importante che però fin qui non è stata ripagata: van de beek, infatti, non è mai entrato nelle grazie del tecnico Solskjaer, che lo relega sistematicamente in panchina. (JMania)

La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey. Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr