Il difensore della Juventus Tiago Djalò è pronto a trasferirsi in prestito al Porto dopo aver giocato 16 minuti a Torino

Il difensore della Juventus Tiago Djalò è pronto a trasferirsi in prestito al Porto dopo aver giocato 16 minuti a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Quest'estate però, non rientrando nei piano di Thiago Motta, il difensore portoghese è stato spesso protagonista delle trattative di giornata. Djalò, che a inizio estate era già stato cercato dal Porto nell'ambito dei colloqui con la Juve per Francisco Conceiçao, prima era entrato in orbita Roma per poi essere cercato dal Brest dopo che i capitolini avevano virato su Danso. Costretta ad abbandonare Danso, dopo le visite mediche non positive, la società giallorosa è ripiombata su Djalò senza però chiudere i giochi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formula del trasferimento è quella del prestito secco, con il portoghese classe 2000 che al termine della stagione farà il suo rientro sotto la Mole. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)

La Juventus riesce nel suo intento e piazza un alto esubero nel mercato estivo. È ufficiale infatti il passaggio in prestito di Tiago Djalò al Porto. Dopo la chiusura della sessione in Italia, restava ancora aperto il mercato in Portogallo che chiudeva i battenti proprio ieri sera, 2 settembre. (CalcioMercato.it)

Voglio aiutare la squadra a vincere tanti titoli. Lo spogliatoio è molto bello, lo stadio anche. (Tutto Juve)

UFFICIALE - Juventus, Djalò in prestito al Porto: la nota

IL COMUNICATO – Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. Tiago Djalo, ex Milan, è un giocatore del Porto. Nuova cessione del calciomercato Juve, con tutti i dettagli riportati nel comunicato. (Milan News 24)

Compleanno Montero, gli auguri SPECIALI della Juve: «Bianconero da giocatore, da allenatore, nella vita». Il messaggio del club bianconero Oggi... (Juventus News 24)

Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Fantacalcio ®)