Rissa a Bologna fra minorenni, morto un sedicenne

Rissa a Bologna fra minorenni, morto un sedicenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia nella notte per le strade di Bologna, in Via Piave. Un ragazzo di 16 anni è morto accoltellato durante una rissa e un altro di 17 è rimasto ferito. Stando alle prime ricostruzioni, a dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona che hanno sentito le urla, permettendo al 118 e alla polizia di intervenire immediatamente sul posto. È stato già fermato l’autore dell’omicidio ed è anch’egli minorenne come la vittima. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Sconcerto. Nel vicino parco del Velodromo, piccoli gruppi di ragazzi che si ritrovano tra loro si alternano a famiglie con bambini che si divertono con i giochi presenti nell’area verde. (il Resto del Carlino)

E poi le canzoni, quelle dei rapper Shiva e Sfera Ebbasta, cantate a squarciagola con gli amici o quelle di Lazza, che intonava con le compagne di scuola. Di quelli che sono sempre gentili e disponibili con tutti, una rarità". (il Resto del Carlino)

: Bologna – Tragedia in zona Saffi a Bologna, dove ieri sera un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in un’aggressione a coltellate. (Tuscia Web)

La vittima giocava a football americano: "Ottimo atleta, tenace e generoso"

Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. (GiornaleSM)

Il ricordo, con la voce ancora rotta dall'emozione dopo la notizia appresa questa mattina, è quello di Luca Aldovrandi: presidente di Doves Bologna American Football, la squadra in cui Fallou Sall, ucciso a coltellate da un coetaneo mercoledì sera, … «Era un ragazzo solare, allegro, gentilissimo, tutto fuorché un bullo. (La Repubblica)

"Fallou era un ragazzo educatissimo, solare, sempre sorridente ed estremamente estroverso. Lo ricorda così Luca Aldrovandi , il presidente dei Doves Bologna, società di football americano di cui il sedicenne ha fatto parte dopo l’esperienza nei Vipers Modena. (il Resto del Carlino)