Lotteria degli scontrini, cambiano le regole: bisogna evitare il fallimento

Vesuvius.it ECONOMIA

Il codice si potrà ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul sito della lotteria.

Di seguito basterà mostrale il proprio codice lotteria al momento dell’acquisto.

Per salvare l’iniziativa, cambieranno le regole. La lotteria degli scontrini, entrata in vigore il primo febbraio dell’anno scorso, è una vera e propria lotteria che mette in palio dei premi in denaro.

Il governo però ha intenzione di riparare “il danno”, dando vita ad un procedimento più semplice ed immediato della lotteria degli scontrini. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una norma che riguarda proprio il concorso in questione e che fa seguito alle novità già annunciate sul fronte del Cashback. Anche la Lotteria degli scontrini sta per rifarsi il look. (Il Veggente)

Novità insomma nell’impostazione pratica dell’iniziativa Lotteria degli scontrini: “Si tratta di una norma già scritta, concordata Il cambiamento in qualche modo era nell’aria le cose non erano quelle che in qualche modo erano state preventivate. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus internet 300 euro/ La proposta di Infratel sarà confermata? Si torna a parlare di cashback e lotteria degli scontrini, ma non in termini lusinghieri. (Il Sussidiario.net)

Si attende solo un provvedimento dove E il governo ha già pronta al norma per trasformare il gioco da lotteria ad estrazione a vincita istantanea. (Italia Oggi)

Il cashback - ricorda l'ufficio studi - è stato addirittura "archiviato" dal governo Draghi che, a partire dal giugno 2021, ne ha sospeso l’applicazione. (Finanza Repubblica)

La costante perdita di interesse dei consumatori, afferma la Cgia di Mestre, potrebbe essere dettata dal meccanismo troppo complesso e dal digital divide. Se a marzo 2021 gli scontrini emessi erano stati circa 25mila, lo scorso autunno erano appena 5mila. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr