Mazda CX-5: anticipazioni sul restyling del SUV per l’edizione 2022

La Mazda ci riserverà a breve il restyling del SUV Mazda CX-5 proprio a metà della sua carriera.

Fu la volta della seconda generazione della Mazda CX-5 e poi nel tempo sono stati effettuati alcuni aggiornamenti.

La presentazione ufficiale avverrà in Giappone, probabilmente a dicembre 2021, e il nuovo modello giungerà sugli altri mercati nel 2022.

Mazda CX-5: anticipazioni sul nuovo restyling del SUV. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

I giapponesi puntano in alto e migliorano ulteriormente la Mazda CX-5. (Quotidiano Motori)

Dalla fine dell’anno in corso verrà commercializzata in Europa la versione aggiornata della CX-5, il SUV elegante, spazioso e dinamico di Mazda. La gamma aggiornata dei sistemi di sicurezza i-Activsense della CX-5 ora comprende il Cruising & Traffic Support (CTS) (Italpress)

Nuova, infine, anche la colorazione Zircon Sand, a cui si aggiunge un inedito design per i cerchi. Il SUV nipponico non è stato stravolto, ma le migliorie apportate dai tecnici Mazda non si limitano ad un trattamento estetico. (Automoto.it)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

La Mazda CX-5 2022 introduce la selezione della modalità di guida Mi-Drive, un comportamento su strada migliorato, un nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Gripdetective)

Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l'ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. (Gazzetta del Sud)