Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Sottil dal 1', Bonazzoli al fianco di Belotti in attacco

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le due formazioni ufficiali, in attesa del fischio d'inizio fissato alle ore 15:. Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

: Giampaolo.

: Di Francesco.

Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali: Sottil dal 1', Bonazzoli al fianco di Belotti in attacco. vedi letture. È quasi tutto pronto allo "Stadio Olimpico Grande Torino" per la sfida valida per il quarto turno di Serie A tra Torino e Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CAGLIARI: Sono state rese note da pochi minuti le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari, match valevole per la 4° giornata di Serie A che si disputerà oggi alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino (Toro News)

Nella testa ora c'è la nuova Juventus di Andrea Pirlo, che parte bene in modo... (Tutto Juve)

Cagliari: Cragno, Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis, Rog, Marin, Nandez, Joao Pedro, Sottil, Simeone. Tutto pronto: SI PARTE: è iniziata Torino-Cagliari. Squadre in campo: Torino con la tradizionale maglia granata, Cagliari in maglia gialla. (Centotrentuno.com)

Oggi, però, faccio parte del Torino e gioco per il Torino. Ai microfoni di Sky Sport parla Nicola Murru, difensore sardo dei granata in prestito dalla Sampdoria: «Questa per me è una partita speciale, essendo nato a Cagliari e avendoci giocato per tanto tempo. (Cagliari News 24)

Gole, emozioni e spettacolo nell'anticipo all'ora di pranzo per la 4^ giornata di Serie A: il Sassuolo ha vinto 4-3.... Nell'ultima parte di mercato, Guillermo Varela (27) è stato avvicinato al Torino come possibile rinforzo sulla... (Torino Granata)

Giampaolo risponde con Sirigu, Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez, Rincon, Meite, Linetty, Lukic, Bonazzoli e Belotti. Per l'occasione il tecnico dei sardi prova il 4-2-3-1 e manda in campo Cragno, coperto da Godin e Walukiewicz e, sulle fasce, Zappa e Lykogiannis. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr