Cir, a buon diritto, action diritti in movimento, Radicali di Roma: Baobab

ItalyNews.it SALUTE

Il Consiglio Italiano per i Rifugiati CIR, l'Associazione A Buon Diritto, Action Diritti in Movimento e Radicali Roma sono allarmati dallo sgombero avvenuto in queste ore al cosidetto Baobab e dalle drammatiche conseguenze che potrà avere sulle persone ... (ItalyNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)

La forma precaria di accoglienza è stata garantita fino ad ora dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma non è un atteggiamento né saggio né responsabile. Il caso Baobab rivela che la giunta Raggi vuole solo una cosa: evitare che i profughi passino per la capitale. (L'Espresso)

Chiude l'ex centro Baobab di via Cupa. Irene Mossa, il ... (BCR Magazine)

Oggi oltre alla polizia che ha portato i migranti in Questura è arrivata l'AMA che ha raccolto tende e cibo donato nei giorni scorsi dal Papa. (next)