Tuttosport, si complica l'arrivo di Junior Messias al Torino. C'è dietro la Fiorentina?

Tuttosport, si complica l'arrivo di Junior Messias al Torino. C'è dietro la Fiorentina?
Labaro Viola SPORT

Tuttosport, fa il punto della situazione Messias.

INTANTO ITALIANO CERCA DI CREARE UNA FIORENTINA OFFENSIVA

Il Torino resta la squadra maggiormente vicina ma manca l’accordo con il Crotone, con i rossoblu che vorrebbero almeno 12 milioni, mentre il club calabrase è fermo a 8 milioni.

La Fiorentina segue molto interessata la vicenda, e potrebbe essere dietro anche a questi problemi, pronta a rilanciare qualora la pista Torino saltasse in maniera definitiva. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

C’è però un ostacolo e riguarda il Crotone. Il Crotone, quando sono già iniziati i preparativi per la nuova stagione, non ha ancora risolto alcune importanti situazioni di mercato. La squadra di Urbano Cairo ha intenzione di cambiare marcia dopo la salvezza acquisita allo scadere della stagione e Messias potrebbe essere l’uomo giusto per ravvivare l’attacco (SerieBnews.com)

Ottenuto il pass per la partecipazione alla prossima Serie A, la Salernitana, seppur a budget ridotto, guarda a un. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Calciomercato Torino, è sfida alla Fiorentina per Messias

Una fase di stallo in cui potrebbe inserirsi la Fiorentina, eventualmente pronta a rilanciare per mettere il 30enne a disposizione di Italiano I granata puntano a rinforzare il reparto offensivo con Junior Messias. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr