Neonata muore dopo 17 giorni dalla nascita, genitori sotto choc

TrevisoToday INTERNO

Purtroppo il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma non è servito

Al momento dei risveglio i genitori si rendono conto subito che qualcosa non va: la piccola non rispondeva come al solito, era priva di sensi.

Una morte inspiegabile, misteriosa, dolorosa, ad appena 17 giorni dalla nascita.

La morte bianca risale a lunedì scorso, 26 aprile.

Subito è scattato l'allerta al 118: sul posto oltre ad ambulanza e automedica era giunto anche l'elicottero. (TrevisoToday)

Su altri media

Purtroppo tutto è stato inutile il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma, non è servito Papà Francesco, 28 anni, e mamma Alice, 26, quando si sono alzati dopo una notte tranquilla e felice, hanno capito che c'era qualcosa che non andava nella loro piccolina e il mondo è cominciato a franare loro addosso. (leggo.it)

Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilmessaggero.it)

ome un raggio di sole. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilmattino.it)

Ma purtroppo è tutto stato inutile, Emma non ce l’ha fatta e a soli 17 giorni è volata in cielo. Tragedia nel Trevigiano: una bimba di appena 17 giorni trovata morta nella culla. (Formatonews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. (ilgazzettino.it)

Il dramma è avvenuto lunedì scorso, quando i genitori si sono accorti che al risveglio c’era qualcosa che non andava. La piccola Emma, questo il nome scelto dai genitori per la loro prima figlia, si è spenta a solo 17 giorni dalla nascita. (Oggi Treviso)