Neonata muore dopo 17 giorni dalla nascita, genitori sotto choc

Neonata muore dopo 17 giorni dalla nascita, genitori sotto choc
TrevisoToday INTERNO

Purtroppo il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma non è servito

Al momento dei risveglio i genitori si rendono conto subito che qualcosa non va: la piccola non rispondeva come al solito, era priva di sensi.

Una morte inspiegabile, misteriosa, dolorosa, ad appena 17 giorni dalla nascita.

La morte bianca risale a lunedì scorso, 26 aprile.

Subito è scattato l'allerta al 118: sul posto oltre ad ambulanza e automedica era giunto anche l'elicottero. (TrevisoToday)

Su altri media

Purtroppo tutto è stato inutile il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma, non è servito Papà Francesco, 28 anni, e mamma Alice, 26, quando si sono alzati dopo una notte tranquilla e felice, hanno capito che c'era qualcosa che non andava nella loro piccolina e il mondo è cominciato a franare loro addosso. (leggo.it)

Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilmessaggero.it)

ome un raggio di sole. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilmattino.it)

Dramma a Spresiano, neonata muore in culla a soli 17 giorni

Ma purtroppo è tutto stato inutile, Emma non ce l’ha fatta e a soli 17 giorni è volata in cielo. Tragedia nel Trevigiano: una bimba di appena 17 giorni trovata morta nella culla. (Formatonews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. (ilgazzettino.it)

Il dramma è avvenuto lunedì scorso, quando i genitori si sono accorti che al risveglio c’era qualcosa che non andava. La piccola Emma, questo il nome scelto dai genitori per la loro prima figlia, si è spenta a solo 17 giorni dalla nascita. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr