Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

ilmessaggero.it SPORT

SEGUI LA DIRETTA DI LIVERPOOL-MILAN. Liverpool-Milan, le probabili formazioni. Per l'allenatore tedesco ci sarà una sola indisponibilità sicura, quella di Elliott, dopo il terribile infortunio subito nell'ultima uscita di Premier.

Tutti gli altri dovrebbero essere della partita, con qualche dubbio solo su Firmino, che ha un problema muscolare alla coscia.

Martedì 14 Settembre 2021, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 15:05. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. Quando potrà tornare in campo. (ilGiornale.it)

"Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. (Inews24)

Dopo il 3-0, il Milan sembrava averla chiusa e poi è diventata una delle più grandi sensazioni calcistiche di sempre“ Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)