Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv
ilmessaggero.it SPORT

SEGUI LA DIRETTA DI LIVERPOOL-MILAN. Liverpool-Milan, le probabili formazioni. Per l'allenatore tedesco ci sarà una sola indisponibilità sicura, quella di Elliott, dopo il terribile infortunio subito nell'ultima uscita di Premier.

Tutti gli altri dovrebbero essere della partita, con qualche dubbio solo su Firmino, che ha un problema muscolare alla coscia.

Martedì 14 Settembre 2021, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 15:05. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli. (DirettaGoal)

Per l’allenatore rossonero però, dall’allenamento di oggi a Milanello sono arrivate brutte notizie. MILAN, IBRAHIMOVIC SI FERMA IN ALLENAMENTO. (Europa Calcio)

Si giocherà in un Anfield gremito pronto ad incitare la propria squadra sotto le note di “You’ll never walk alone”. Nessun dubbio invece per Klopp: la situazione ad un giorno dal match. Manca davvero poco al ritorno del Milan in Champions League (MilanLive.it)

Convocati Milan: fuori Ibrahimovic, ci sono Tonali e Giroud

SULLA GARA DI DOMANI: «Sarà una partita difficile. Sarà una gara difficile, ma noi stiamo crescendo, giochiamo con grande intensità. (Milan News 24)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. (ilGiornale.it)

1 Per la 1° giornata del Gruppo B di Champions , nell'iconica cornice di Anfield Road, si affrontano Liverpool e Milan. Questi i convocati rossoneri a disposizione dl tecnico Pioli per il match in programma mercoledì 15 settembre alle 21.00: PORTIERI Jungdal, Maignan, Tătărușanu. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr