Napoli travolto dalla Fiorentina: la reazione di Spalletti a Castel Volturno

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è stato travolto dalla Fiorentina in Coppa Italia, una sconfitta netta, ma con molte attenuanti.

Spalletti cercherà soprattutto brillantezza e forze fresche per il riscatto.

Napoli nettamente sconfitto dalla Fiorentina in Coppa Italia, ieri il tecnico ha riunito la squadra a Castel Volturno.

Ieri la squadra si è ritrovata a Castel Volturno per la consueta seduta di allenamento.

Nella gara di lunedì gli azzurri proveranno a conquistare tre punti molto importanti per restare in piena zona Champions League, il vero obiettivo della stagione

(AreaNapoli.it)

Su altri media

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, oggi moviolista, ha commentato a Sport Mediaset la direzione di gara di Ayroldi in Napoli-Fiorentina. C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. (fiorentinanews.com)

Insomma, nessun dramma. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia (CalcioNapoli24)

Il presidente ha alzato la cornetta a fine gara ed ha parlato con l'allenatore della sconfitta subita in Coppa Italia contro la Viola. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)