Napoli travolto dalla Fiorentina: la reazione di Spalletti a Castel Volturno

Napoli travolto dalla Fiorentina: la reazione di Spalletti a Castel Volturno
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è stato travolto dalla Fiorentina in Coppa Italia, una sconfitta netta, ma con molte attenuanti.

Spalletti cercherà soprattutto brillantezza e forze fresche per il riscatto.

Napoli nettamente sconfitto dalla Fiorentina in Coppa Italia, ieri il tecnico ha riunito la squadra a Castel Volturno.

Ieri la squadra si è ritrovata a Castel Volturno per la consueta seduta di allenamento.

Nella gara di lunedì gli azzurri proveranno a conquistare tre punti molto importanti per restare in piena zona Champions League, il vero obiettivo della stagione

(AreaNapoli.it)

Su altri media

In quell'occasione Ayroldi ha ravvisato un offside di Venuti. È a dir poco netto il giudizio del Corriere dello Sport, che assegna un 4 in pagella all'arbitro di Napoli-Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Petrazzuolo. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Per lunghi tratti la sensazione che ho avuto, principalmente nel primo tempo, e' stata quella di una partitella in famiglia. (Napoli Magazine)

Dal quoidiano si legge:. De Laurentiis esige che le forze residue vengano concentrate sul campionato e non a caso ha gioito (“Questa volta il bicchiere è tutto pieno”) per l’accoppiamento con il Barcellona in Europa League: il peggiore avversario possibile - dal punto di vista tecnico - che poteva toccare agli azzurri. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia, Giudice Sportivo: tre squalificati tra i calciatori più il vice di Spalletti

Tanta, troppa stanchezza Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. (Tutto Napoli)

I voti:. TMW: 4,5. Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4. Tuttosport: 4,5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5 Infine TMW: "Impatta bene il match colpendo un palo, ma poi rovina tutto con un fallo killer ai danni di Nico Gonzalez che gli costa il rosso diretto". (TUTTO mercato WEB)

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr