Idea Lamborghini per il Salone di Francoforte: omaggio a Ferdinand Piech

Arriva da Sant’Agata Bolognese dritta al Salone di Francoforte un omaggio a Ferdinand K. Piëch attraverso il nome della sua prima supersportiva ibrida, presentata oggi al Salone di Francoforte. "La Lamborghini più veloce di sempre - spiegano infatti alla casa del Tori - è stata denominata Sián FKP… (La Repubblica)

Su altri media

Appena presentata al Salone di Francoforte 2019, la Lamborghini Sian FKP 37, la supercar da 819 CV, continua a far parlare di sé. (Autoappassionati.it)

Presentata al salone di Francoforte, Piëch con un modello unico nel suo genere: la Lamborghini Siàn FKP 37. (Newsf1)

La velocità massima ? 350 km/h con accelerazione da 0-100 in meno di 3 secondi La combinazione ibrido-termico consente alla Sian di sprigionare una potenza di 819 cavalli, dei quali sono 785 erogati dal motore V12. (Corriere dello Sport.it)

Il nuovo gioiello di Sant'Agata Bolognese in edizione limitata - solo 63 pezzi, tutti venduti a 2 milioni di euro - si richiama alla data di fondazione del marchio, alla geniale Countach e ricorda la scomparsa del patriarca Piëch. (Tuttosport)

Piëch attraverso il nome della sua prima supersportiva ibrida, presentata oggi al Salone di Francoforte: la... (Giornale di Sicilia)

La Casa di Sant’Agata ha pubblicato il filmato di lancio della sua nuova Few Off ad alimentazione ibrida, in cui il concetto di “elettrificazione” si fa ancora più evidente. (Auto.it)