Triumph Icon editions: 7 modelli firmati in oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo della nuova collezione "Icon editions", dedicata alla gamma modern classic e disponibile solo per il 2025, con disponibilità nelle concessionarie ufficiali a partire dal mese di gennaio. I sette modelli della collezione presentano tutti l’elegante logo Triumph heritage, risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. Più di qualcosa di speciale, quindi, "bolle in pentola". (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Non potevano che essere loro Image (inSella)
Il segno distintivo delle Triumph Icon Editions è per l’appunto il marchio sul serbatoio, che non è quello attuale ma la leggendaria scritta risalente al 1907, utilizzata sino al 1915 e poi mai più per oltre un secolo. (Dueruote)
Triumph presenta la collezione Icon Edition in vendita dal 2025. Dalle nuove Scambler alle nuove Bonneville. (Corse di Moto)
Ltd" e la città di fondazione, Coventry. Ma facciamo un breve (ma doveroso) excursus: l’emblema della casa britannica è nato nel 1902, con una forma a scudo e un design araldico che includeva il nome "Triumph Cycle Co. (InMoto)
I modelli in questione, con prezzi che oscillano tra gli 11.995 ed i 17.395 euro, sono: Bonneville T100, Bonneville T120, Scrambler 900, Scrambler 1200 X, Scrambler 1200 XE, Bobber e Speedmaster. Si chiamano Icon editions e sono delle edizioni speciali di 7 modelli della gamma modern classic di Triumph. (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta di sette Bonneville della gamma Modern Classic, rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio '900. Triumph Motorcycles presenta le nuove Icon Editions. (EICMA)