Inter, Vidal sempre più lontano: ipotesi risoluzione

Inter, Vidal sempre più lontano: ipotesi risoluzione
Footballnews24.it SPORT

Il motivo che starebbe spingendo l’Inter verso questa scelta sarebbe in modo particolare il cospicuo stipendio che percepisce il centrocampista, pari a 6,5 milioni di euro all’anno.

A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter.

Ecco perché come riportato da La Gazzetta dello Sport prende sempre più piede l’ipotesi della risoluzione del contratto anticipata. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

Ho un contratto con l’Inter, ma chissà che il prossimo anno non possa giocarci", ha ammesso pochi giorni fa il vulcanico Arturo Inter, il piano per liberarsi di Vidal. L'idea è quella di lasciare comunque a Vidal una buonuscita, che limiti la portata dei 13 milioni lordi che il club dovrebbe corrispondergli fino a fine stagione. (Sportevai.it)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Gazzetta: “Vidal messo alla porta in casa Inter! Perché il club lo vuole far fuori”

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . La sensazione è che si arriverà, come per Joao Mario , a una rescissione del contratto, col giocatore che così diventerebbe appetibile per il mercato sudamericano, dove ci sono molte richieste (Calciomercato.com)

Certo, ho sempre detto che il mio sogno è giocare nel Flamengo C’è una grana da risolvere in casa Inter per Simone Inzaghi. (Virgilio Sport)

“Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr