Nunzia Schilirò, la vice questora sospesa si candida con Italexit di Paragone e attacca

Repubblica TV INTERNO

Nunzia Schilirò, per quella presa di posizione e per altre dichiarazioni postate sui social media nei mesi scorsi, è stata sottoposta a provvedimenti disciplinari e sospesa per altri 6 mesi dalla Polizia.

"Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali.

Nunzia Schilirò, infine, sostiene di essere vittima di una macchina del fango e che tutti provano a distruggerla

03 agosto 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. Di essi l’ultimo a metà luglio che ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. E sempre a settembre, ma nel 2021, la Schilirò aveva parlato dei No green pass contestando il Certificato Verde italiano e dichiarandolo “illegittimo”. (Notizie.it )

03 agosto 2022 a. a. a. Non solo Stefano Puzzer, leader dei portuali di Trieste: anche Nunzia Schilirò, la vice questora sospesa dalla polizia, si candiderà con Gianluigi Paragone alle elezioni del 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

"Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. Dopo la sua apparizione sul palco dei No green pass di Roma, la donna ha ricevuto una serie di provvedimenti disciplinari, l’ultimo a metà luglio, che ha confermato la sospensione della carica per altri sei mesi. (Yahoo Eurosport IT)

«Le circoscrizioni già si sanno, ma aspetto che le liste siano pubbliche per dire in quale mi presenterò» «Siamo sull’orlo di una Terza guerra mondiale, ogni giorno c’è una provocazione nuova e comunque le prospettive degli altri partiti quali sono - chiede -? (Il Piccolo)

Alle elezioni del 25 settembre sarà candidata con Italexit, il partito guidato da Gianluigi Paragone. Da allora la vice questore ha sempre espresso pubblicamente le sue posizioni contrarie alla gestione del Covid, dichiarando “illegittimo” il certificato verde. (Virgilio Notizie)

Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere", conclude "Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. (Adnkronos)